Attualità

La “voce” del calcio italiano alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie

La Redazione
Pierluigi Pardo
Stasera l'incontro con Pierluigi Pardo intervistato da Giuseppe Simone
scrivi un commento 389

E’ in programma questa sera, venerdì 24 novembre, con inizio alle 19, presso le “Vecchie Segherie Mastrototaro”, un ennesimo grande appuntamento: la presentazione di “Lo stretto necessario”, il nuovo libro di Pierluigi Pardo, una delle “voci” più conosciute dagli appassionati di calcio italiani.

Telecronista, conduttore televisivo, intrattenitore, Pierluigi Pardo sarà intervistato dal caporedattore di Sky Sport, Giuseppe Simone.

Ad anticipare i temi dell’evento è lo stesso Pardo: «Un viaggio che è un po’ una fuga e un po’ un miraggio, uno sguardo su quello che si ha attorno che significa anche guardarsi dentro, un’amicizia che si confonde con rapporti compiuti e incompiuti».

Il romanzo del celebre giornalista sportivo (nonché telecronista ufficiale di FIFA ‘18) contiene un insieme variegato di situazioni e stati d’animo che dipanano i propri intrecci lungo una sorprendente scorribanda verso la Puglia e lungo un tempo che non ha nulla di ordinario: i giorni del giugno 2006. I giorni degli Azzurri di Lippi, i giorni dell’Italia mondiale.

Il tutto scritto con una penna talentuosa e ricca di invenzioni, come solo la lingua densa di un cronista sportivo di razza sa essere.

venerdì 24 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti