Attualità

“Crazy For You”, il successo viaggia sulle onde

Francesco Sinigaglia
Frank Lorussetto e o speaker biscegliese Angelo “Capitan Crazy”
La fortunata trasmissione radio curata da Frank Lorussetto e dallo speaker biscegliese Angelo "Capitan Crazy"
scrivi un commento 199

Il regista radiofonico Frank Lorussetto e lo speaker biscegliese Angelo “Capitan Crazy” presentano il proprio programma dal titolo “Crazy For You”, in onda su Radio Centro Bisceglie ogni domenica pomeriggio a partire dalle 18:00.

La grande professionalità e le notevoli innovazioni inserite in ambito radiofonico, permettono loro un grande seguito di pubblico e un successo di critica data anche da una modalità, tutta contemporanea, di trasmettere emozioni e divertimento: tutto è giocato sulle meravigliose abilità e talenti che i due artisti mettono a disposizione dei radioascoltatori.

Lorussetto e Capitan Crazy inventano, infatti, sin dal 2014 il programma dal titolo “Crazy For You”: in sostanza di una formula intelligente che porta spettatori giovani e meno giovani a seguire numerosi le loro programmazioni. Interessante e convincente è anche la caratteristica di combinare un uso accurato della voce e del linguaggio a quelle tecniche di una regia sempre attenta alla contemporaneità nazionale. Si tratta di un programma che si sta facendo largo per la sua caratteristica peculiare di unire il sano divertimento, alla cronaca e nondimeno alla cultura.

“Crazy For You” attualmente è in palinsesto, in onda ogni domenica dalle ore 18:00 alle ore 21:00 sul canale cittadino radiofonico in diretta.

martedì 28 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti