Attualità

​Da Shanghai a Bisceglie, sotto il segno del legno

La Redazione
Vecchie Segherie Mastrototaro
Il Presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini graditissimo ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro
scrivi un commento 280

Da Shanghai a Bisceglie. Con una missione: promuovere un settore di eccellenza dell’impresa Made in Italy.

Dopo aver portato nel mondo il nome e il prestigio delle aziende che rappresenta, giovedì 30 novembre alle ore 18.30 il Presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini sarà il graditissimo ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro. E quale luogo più adatto di questo per analizzare lo stato del settore e confrontarsi su esigenze e problematiche delle aziende e dei protagonisti della realtà pugliese e non solo. Un’occasione per valutare le opportunità e le sfide che attendono gli imprenditori, fare il punto sulla situazione del mercato e dedicare particolare attenzione all’illustrazione dei progetti su cui la Federazione sta lavorando.

A fare gli onori di casa, Mauro Mastrototaro (Consigliere Incaricato del Gruppo Imballaggi Ortofrutticoli di FederlegnoArredo) che sta collaborando attivamente all’organizzazione. La serata vanterà la presenza, tra gli altri, di Nicola Semeraro (Presidente di Rilegno), Francesco Frezza (Presidente della Sezione Legno-Arredo di Confindustria Bari e BAT) e Sebastiano Cerullo (Direttore Generale di FederlegnoArredo).

Dal mobile agli imballaggi, il legno sarà l’indiscusso protagonista dell’evento. Come lo è, da sempre, dell’inconfondibile stile italiano.

mercoledì 29 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti