Politica

Politiche 2018, a Bisceglie il coordinatore della segreteria nazionale Pd Lorenzo Guerini

La Redazione
Lorenzo Guerini
Previsti due incontri, l'altro a Barletta
scrivi un commento 188

Destinazione “Politiche 2018”. È il tema dei due incontri previsti per giovedì 30 novembre a Bisceglie e Barletta, organizzati dal Partito Democratico con la partecipazione del coordinatore della segreteria nazionale Pd, Lorenzo Guerini.

Il primo incontro si terrà alle ore 17.30 al Nicotel di Bisceglie con i saluti di Vittorio Fata (vicesindaco di Bisceglie), Vito Boccia (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat). Interverranno Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).

Il secondo incontro si terrà alle ore 20 al Brigantino di Barletta con i saluti di Pasquale Cascella (sindaco di Barletta), Nicola De Fazio (segretario cittadino del Pd), Marco Lacarra (segretario regionale del Pd), Assuntela Messina (presidente regionale del Pd) e Pasquale Di Fazio (segretario provinciale del Pd Bat). Interverranno Ruggiero Mennea (direzione nazionale Pd e consigliere regionale Puglia), Filippo Caracciolo (assessore regionale Puglia), Antonio Decaro (presidente nazionale Anci e sindaco di Bari) e Michele Emiliano (presidente Regione Puglia).

mercoledì 29 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti