Attualità

Apulia HiFi Show: torna la più importante fiera musicale indipendente d’Italia

La Redazione
Torna l'Apulia HiFi Show
Al Nicotel Hotel di Bisceglie due giorni all'insegna del buon ascolto
scrivi un commento 350

Partirà alle 9.30 di sabato 2 dicembre e terminerà alle 18.00 di domenica 3 dicembre. Due giorni a tutta musica, presso il Nicotel Hotel & Wellness di Bisceglie, dedicati all’hi-end, l’altissima fedeltà inseguita dagli autocostruttori di tutta Italia.

Piccole e piccolissime imprese artigianali, a fianco di leader mondiali dell’hifi, si ritroveranno, per il quarto anno consecutivo a Bisceglie, nelle stanze vista mare dell’hotel, per esporre i propri prodotti in occasione dell’Apulia Hifi Show e dar modo a chiunque porti un cd o un lp da casa, di vivere l’esperienza spirituale dell’ascolto perfetto.

In ogni stanza saranno esposti diffusori acustici fedelissimi nella riproduzione, amplificatori sofisticatissimi e le sorgenti più disparate.

Al piano terra dell’hotel, invece, migliaia di vinili in edizioni rare e rarissime provenienti da tutto il mondo, saranno acquistabili dagli appassionati a caccia di suoni estremamente ricercati.

Come nell’edizione 2016, sarà assegnato un premio alla stanza meglio suonante. Il premio “Ferson”, in memoria del titolare dell’omonima impresa di Bisceglie, Ezio Ferrara, sarà attribuito, in occasione del decennale dalla scomparsa dell’imprenditore, da tutto il pubblico dei partecipanti. Chiunque, ritirando all’ingresso della fiera la scheda di valutazione contenente l’elenco degli espositori, potrà esprimere il proprio giudizio anonimamente. Il voto contribuirà a decretare il vincitore del premio, che sarà consegnato all’impresa più acclamata domenica 3 dicembre alle ore 17:00 dalla famiglia Ferrara.

Si ricorda che l’ingresso all’evento è libero e gratuito, come gratuito sarà l’utilizzo dell’auto di cortesia per raggiungere parcheggi ed aeroporto, a disposizione di chi ne facesse richiesta. La manifestazione non ha finalità di lucro ed è organizzata con i fondi messi a disposizione dagli appassionati di tutta Italia.

sabato 2 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti