Calcio

Entusiasmo a scuola per gli atleti del Bisceglie calcio

Alessandro Ciani Passeri
Gli atleti nerazzurri ricevono il benvenuto dalla dirigente scolastica Prof.ssa Iannelli
Martedì mattina una delegazione della squadra nerazzurra ha fatto visita agli alunni della scuola primaria biscegliese.
scrivi un commento 364

Accoglienza trionfale questa mattina presso la scuola primaria 3° circolo didattico “San Giovanni Bosco” di Bisceglie per la delegazione del Bisceglie Calcio, che ha varcato l’ingresso dell’istituto trovando centinaia di piccoli studenti e insegnanti pronti a un’accoglienza davvero speciale.

Il Direttore generale Dott. Paolo Tavano, l’addetto stampa Alessandro Ciani Passeri, e soprattutto gli atleti Petta, Partipilo, Crispino, Raucci, Giron e Vassallo, letteralmente assaliti dai ragazzini in cerca di autografi e fotografie ricordo. L’incontro, voluto dalla società nerazzurra su proposta dell’ex dirigente Gianni Casella, sempre vicino alle sorti del club stellato, rientra nelle iniziative che il BIsceglie Calcio vuole attuare per riavvicinare i più piccoli alla prima squadra della Città.

Grazie alla disponibilità della dirigente scolastica Prof.ssa Maura Iannelli e del corpo insegnanti, i piccoli alunni hanno potuto così accogliere festanti, con sciarpe e cartelli, l’entourage nerazzurro.

Dopo un messaggio introduttivo di Gianni Casella ai piccoli: “Lo sport, e il calcio in particolare, è un veicolo importante di crescita e deve essere da esempio a tutti, affinche’ ci faccia comprendere anche molte cose della vita; il condividere degli obiettivi comuni da poter raggiungere rende ogni atleta disposto a sacrificarsi e aiutarsi a vicenda, e questo deve avvenire anche nella vita quotidiana di ognuno di noi”, e il ringraziamento per l’accoglienza ricevuta espressa del D.G. Dott. Paolo Tavano, colpito dall’entusiasmo mostrato dai piccoli tifosi, gli atleti si sono sottoposti a qualche domanda e curiosità che con simpatia i giovani alunni hanno voluto porre ai propri beniamini.

Successivamente spazio alle foto di rito e ai tanti autografi, con gli atleti letteralmente assediati dai presenti.

La visita si è poi conclusa con l’omaggio da parte del club nerazzurro all’intero istituto di una maglia del Bisceglie con la firma di tutti gli atleti e un gagliardetto del club.

martedì 5 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti