Cronaca

​Un Natale tutto da vivere e colorare con gli eventi di Confcommercio Bisceglie

La Redazione
Il Natale Confcommercio Bisceglie
Ricchissimo calendario all'insegna di musica, spettacolo, shopping ed appuntamenti dedicati ai più piccoli
scrivi un commento 856

Parte con un grande successo il programma degli eventi natalizi promossi da Confcommercio Bisceglie, coordinati da Katia Todisco, e dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le attività commerciali di via XXIV Maggio, via Aldo Moro e del centro storico della città.

Si inizia con sabato 16 dicembre con il tradizionale concerto dedicato a Maria a cura del Maestro Dominga Damato alle ore 20.30 nella Concattedrale.

Tra musica natalizia, tante presenze e lo shopping, le domeniche di Dicembre nelle suggestive vie di Bisceglie proseguiranno, con il Natale ormai alle porte, anche domenica 17 con un fitto calendario di appuntamenti.

In mattinata, dalle 10:00 alle 13:00, Maratona delle Cattedrali per le vie della città, swap party e mercatini dell’artigianato e della solidarietà. Spazio anche per i bambini, in Via XXIV Maggio e Via A. Moro, con letture animate a cura di Fagipamafra, gonfiabili, mascotte itineranti, zucchero filato, esibizioni a cura Body Fashion e Aktiva, e spettacoli di danza dedicati al Natale a cura di Ginnastica ritmica Iris in Piazza Margherita

In serata, a partire dalle 18:00 e fino alle 22:00, nel segno del riuso, raddoppia l’appuntamento con swap party per grandi e bambini, allietato da musica live, esibizioni di scuole di ballo Latin Energy e Passo a due, zampognari e fiaccolate. Per i più piccoli, poi, la possibilità di visitare il magico villaggio di Babbo Natale in Via XXIV Maggio, mentre per gli adulti spazio al gusto, con focaccia, vino e pettole ma nel segno del divertimento. Ad allietare la serata, il concerto natalizio a cura Accademia Musicale Biagio Abbate presso il Teatro Garibaldi, e i giochi senza frontiere, promossi da Cosmopolitan Agency, in Piazza Margherita con la partecipazione di Pino Tatoli e Franco Di Bitetto (in arte nonna Rosina) della Commedia Dialettale Biscegliese.

Ancora un Natale tutto da vivere e colorare, insieme da lunedì 18. Ad attendere i più piccoli, fino a sabato 30 dicembre, la casetta di Babbo Natale in Piazza San Francesco. Da giovedì 21 dicembre, infine, spazio alla musica, con esibizioni corali ed il “Gran Galà della musica” a cura di Voice Box presso il Teatro Garibaldi, sabato 23 dicembre.

Super suggestiva, infine, la vigilia di Natale nel Borgo Antico con musica live, dj set e shopping break dalle 12:00 alle 19:00.

Leo Carriera direttore di Confcommercio Bari-BAT, spiega “siamo felici di poter sostenere lo shopping natalizio con un calendario così ricco di attività collaterali, ed essere i promotori insieme all’amministrazione comunale di momenti unici, che siano attrattivi per i cittadini e di supporto ai commercianti.”

giovedì 14 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti