Cronaca

“Colpa d’Alfredo” saluta la Bat e decolla sul nazionale

La Redazione
Alfredo Nolasco e Valeria Todisco
Il talk-variety di Alfredo Nolasco in onda anche su TV Capodistria, Tv Sat, Sky e Canale Italia
scrivi un commento 784

Dopo 7 anni “Colpand’Alfredo”, il talk-variety ideato e condotto da Alfredo Nolasco, saluta la Batne le ormai “storiche” location di Trani e Bisceglie, e decolla sul nazionale.

Fervono infatti i preparativi della nuova serie, le cui riprese comincerannonnei prossimi giorni fino a tutto gennaio nelle nuove location di Caserta e Roma.n“La Bat – spiega la coordinatrice del format Conny De Astis – ci ha portatonfortuna. Siamo molto legati alla nostra terra e abbiamo provato, con l’occasione,na promuoverla sulle oltre 100 TV del nostro circuito. Ad Alfredo, innamoratondella sua Trani, scappava spesso un saluto dallanPerla dell’Adriatico: un gesto d’amore, per la verità poco ricambiato,nnonostante in questi anni avessimo dedicato anche delle puntate speciali allancittà… ne ricordo con piacere un paio, sul tema degli anni sessanta ensettanta, con ospiti, tra gli altri, Pippo Franco, Mal dei Primitives enIsabella Iannetti: Trani in primo piano e ascolti alle stelle in tutta Italia…nE’ stato un nostro omaggio, ma ora si volta pagina. Dopo anni di riprese innesterna in location di assoluto prestigio – conclude la De Astis – abbiamonscelto di trasferire la realizzazione del format in veri e propri studi TV, fuorindalla Puglia (dopo aver dato un pizzico di visibilità a tanti artisti pugliesi),nanche per essere in prossimità di quanti devono raggiungerci particolarmente danRoma e Napoli”.

“Colpa d’Alfredo”, chenintanto è diventato il talk-variety più diffuso in Italia, nel 2018 saràncaratterizzato da non poche novità, soprattutto nel variegato cast, purnconsolidando la formula quasi interamente incentrata sulla musica di qualità,nche ha trovato riscontro nei successi di audience del 2017. Immancabile, alncentro della ribalta, l’accogliente salotto in cui s’intrecciano storie enpersonaggi, tra momenti di spettacolo e intrattenimento, con collegamentinesterni dedicati alle eccellenze del made in Italy, alla moda enalla bellezza.

La trasmissione,nregistrata per la prima volta in Puglia nel 2010, nella discoteca “DivinaenFollie” di Bisceglie, giunge intanto al suo ottavo anno di programmazionenno-stop su oltre 100 canali TV in tutta Italia e all’estero, con uno staffnprofessionale, capitanato dall’andriese Riccardo Di Matteo.

Nel periodo natalizionAlfredo Nolasco condurrà uno speciale “Remix” in onda sul digitale terrestrennazionale il venerdì, alle 23, su Canale Italia 161 e Italiamia, e all’esteronil mercoledì, alle 16, su TV Capodistria, visibile anche in Italia sullanpiattaforma satellitare di Sky, oltre che su TV Sat can.74. Per quanto concernenle TV regionali, nella Bat la trasmissione andrà in onda la domenica, allen22,15, e il venerdì, alle 23,10, su Telesveva (can. 17 Dt Puglia), che per lennotti del 24 e 31 dicembre ha già in programma “Colpa d’Alfredo – Gran FestanRemix”, a partire dalle 22,10 fino a dopo la mezzanotte.

Anche nella kermessennatalizia, al fianco di Alfredo Nolasco ci sarà l’affascinante Valeria Todisco,nandriese doc. Tra gli ospiti, Ronnie Jones, Elena Presti, l’attrice AntonellanPonziani, Alfio Lombardi e l’Orchestra all’Italiana, i Terranima, Antonio DanCosta, Papaceccio, Valerio Liboni, Grazia Guerra, I Santarosa, gli Allerija, MichaelnWhite, Katy Desario, Anet, Taranta Fil, Jessica Casùla, i S8suono, Jole Lafemina.nOrchestra diretta dal maestro Francesco Ariemme. Animazione a cura della LadyJoonanimation. Tutte le info per seguire Colpa d’Alfredo in Italia e all’estero sunwww.ColpadAlfredo.com

sabato 16 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti