Cronaca

«Ma di quale famiglia stiamo parlando? Cosa è famiglia e cosa non lo è?»

La Redazione
L'incontro di Fratelli d'Italia Bisceglie
Fratelli d'Italia si ritrova martedì 19 dicembre presso l'Auditorium Santa Croce
scrivi un commento 235

Il Natale è alle porte e si avvicina il periodo in cui le famiglie si riuniscono davanti ad un tavolo per stare in allegria e passare del tempo felici. Ma di quale famiglia stiamo parlando? Cosa è famiglia e cosa non lo è?

Fratelli d’Italia Bisceglie, a poco più di un mese dalla costituzione del direttivo e dalla riconferma del referente cittadino Pasquale Todisco, chiama i biscegliesi a raccolta per un incontro dal tema “GENDER: teoria o concetto? Minaccia per le nostre famiglie”.

Durante l’incontro, dopo gli onori di casa del referente Todisco, parleranno Raimondo Lima, referente provinciale di Fratelli d’Italia, Sergio Musci, referente cittadino di “Generazione Famiglia”, Silvia S. Perrone, responsabile regionale del dipartimento Famiglia e Vita di Fratelli d’Italia, Manuela Antonacci, referente regionale di “Generazione Famiglia”, Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia, e Federico Iadicicco, responsabile nazionale del dipartimento Famiglia e Vita di Fratelli d’Italia.

L’incontro è previsto per martedì 19 dicembre alle ore 19:30 presso l’Auditorium Santa Croce. La cittadinanza è invitata.

martedì 19 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti