Cronaca

Rubano un’auto a Bisceglie per compiere un assalto a Marina di Ginosa

La Redazione
L'auto rubata a Bisceglie
Lungo inseguimento nelle campagne. Poi i malfattori si sono dileguati a piedi
scrivi un commento 1646

I Carabinieri la notte scorsa, in località Pantano in agro di Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, hanno notato, parcheggiati in un terreno, due autocarri un Nissan Trade ed un Iveco Daily munito di gru.

I successivi accertamenti espletati utilizzando la Banca Dati attraverso la Centrale Operativa, hanno permesso di appurare che risultavano oggetto di furto, denunciati rispettivamente ai Carabinieri della Stazione di Rocca Imperiale (Cs) e di Acquaviva delle Fonti (Ba) lo scorso mese di ottobre.

I militari, a questo punto, dopo aver richiesto il supporto di altre pattuglie presenti nei territori limitrofi, si sono appostati nei pressi dei mezzi rinvenuti. L’attesa non è risultata vana: pochi minuti dopo, è giunta sul posto a fari spenti, un’Alfa Romeo Giulietta di colore grigio (risultata rubata a Bisceglie nello scorso mese di settembre) i cui ocupanti, alla vista dei militari si sono dati alla fuga.

E’ iniziato così un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri sino a quando, i malfattori hanno deciso di abbandonare l’autovettura e dileguarsi nelle campagne circostanti.

All’interno i militari hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso otre ad un disturbatore di frequenza radio, del tipo jammer e quattro centraline per autovetture, il tutto sottoposto a sequestro.

Tutti i veicoli recuperati verranno restituiti ai legittimi proprietari. Sono in corso le ricerche volte all’identificazione dei malviventi.

venerdì 22 Dicembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 7:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti