Attualità

New Chorus debutta a Roma Intangibile con un grande successo

Francesco Sinigaglia
New Chorus debutta a Roma Intangibile
I prossimi appuntamenti: sabato 23 presso la Chiesa S. Luigi e martedì 26 presso la Chiesa Madonna di Passavia
scrivi un commento 514

A pochi mesi dalla nascita avvenuta a Bisceglie della nuova realtà musicale, “New Chorus”, diretta dalla maestra e direttrice Marzia Pedone – flautista e soprano – e Angelarosa Graziani – pianista -, al debutto conquista un grande successo di pubblico.

Dopo la data d’apertura delle attività canore, avvenuta domenica 17 dicembre 2017, presso il Circolo Unione si è tenuta una importante serata di cultura organizzata dalla Società operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie, sodalizio presieduto da Nicolantonio Logoluso, che ha visto “New Chorus” protagonista indiscusso e acclamato dagli astanti.

Parole di notevole apprezzamento sono, infatti, state espresse dal pubblico in sala sui canti proposti dai trenta componenti dell’ensemble del coro polifonico. L’auditorium, gremito, ha assistito alla performance canora che ha messo in luce la tradizione della musica natalizia in una veste innovativa: si tratta, in sostanza, di un riuscitissimo esperimento che coniuga classicità a modernità musicale nella realizzazione dell’evento.

I prossimi appuntamenti sono fissati per sabato 23 dicembre, presso la Chiesa S. Luigi, a partire dalle ore 19:00 e martedì 26 dicembre, presso la Chiesa Madonna di Passavia, dalle 20:00.

sabato 23 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti