Attualità

Viaggi tra i sapori del mondo restando a Bisceglie

La Redazione
A Bisceglie si apre uno spazio di co-cooking
I nuovi appuntamenti alla Cozinha Nomade di Anna e Kedy Cellamare
scrivi un commento 430

Il cibo non come esperienza di consumo ma di incontro e partecipazione. Proseguono gli appuntamenti alla Cozinha Nomade di Anna e Kedy Cellamare, che hanno aperto la loro cucina di quartiere a chi ha voglia di fare viaggi gustosi restando a Bisceglie (in via Monte San Michele, 46 nei pressi ex Cinema Nuovo).

Dopo gli eventi pre-natalizi, gli appuntamenti riprendono dopo Natale sempre nel segno della fantasia in cucina.

Giovedì 28 dicembre alle 11 in programma “Tortilla clown”, corso di giocoleria in cucina, con atelier di cucina cilena per bambini e adulti proposto da Monsieur Celsius – La belle folie. Un corso di cucina, di giocoleria e cultura sudamericana per la creazione di una merenda “acrobatica” per bambini e adulti (sarà riproposto anche il 3 gennaio).

Ultimo appuntamento dell’anno domani, venerdì 29 dicembre, alle 20:30 – ingresso libero, per la presentazione e degustazione del primo olio d’oliva prodotto da XFARM, una azienda agricola che opera sui terreni confiscati alla criminalità a San Vito dei Normanni, e che quest’anno ha avviato la sua prima produzione di olio dal nome evocativo: “Manifesto”. Roberto Covolo, animatore del laboratorio urbano Ex Fadda, racconterà come è nato questo progetto.

Per evitare sprechi e garantire a tutti il giusto spazio di apprendimento in cucina gli appuntamenti proposti in Cozinha Nomade prevedono un contributo minimo e l’ingresso su prenotazione (Info: 348 275 0555)

Cozinha Nomadehttps://www.facebook.com/COZINHANOMAD/
via Monte San Michele, 46 (nei pressi ex Cinema Nuovo)

TORTILLA CLOWN
– giovedì 28 dicembre 2017 ore 11:00
Corso di giocoleria in cucina, con atelier di cucina cilena per bambini e adulti
Nomade Culinario: Monsieur Celsius – La belle folie
https://www.facebook.com/events/886401744841455/

MANIFESTO NOMADE
– venerdì 29 dicembre 2017 ore 20:30
Presentazione e degustazione del primo olio d’oliva prodotto da XFARM, azienda agricola confiscata alla criminalità a San Vito dei Normanni.
Nomade Culinario: Roberto Covolo e Simona Covolo- EX FADDA

giovedì 28 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti