Cronaca

Il Sindaco: «Grazie ad Ambiente 2.0 e ad i suoi dipendenti per il lavoro svolto»

La Redazione
Vittorio Fata
Messaggio augurale di fine anno in risposta alla lettera inviata dai sindacati
scrivi un commento 209

«Auguri a tutti i dipendenti della ditta Ambiente 2.0 e alle loro famiglie».

E’ il messaggio augurale del Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, dopo aver ricevuto la comunicazione-appello dei dipendenti dell’azienda e dei Sindacati che chiedono stabilità e continuità del servizio, visti anche i lusinghieri risultati raggiunti.

Ed il Sindaco non ha perso l’occasione per ribadire che «La missiva inviatami stamattina rappresenta l’occasione per ringraziare i dipendenti e la società per il lavoro svolto fino a questo momento, anche in questi giorni di festività che stiamo vivendo. I risultati lusinghieri raggiunti nella raccolta differenziata sono il frutto di un lavoro sinergico tra tutti, amministrazione comunale, Ambiente 2.0, dipendenti e soprattutto cittadini, che con tanta pazienza e tanti sacrifici hanno determinato questo successo.

Vorrei naturalmente tranquillizzare i dipendenti circa il futuro: l’amministrazione comunale, come sempre in questi anni, si atterrà a ciò che viene deciso dalla giustizia penale, civile e amministrativa, tutelando sempre gli interessi della comunità biscegliese.

domenica 31 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti