Attualità

​La Scuola “Monterisi” di Bisceglie ha ottenuto il riconoscimento di Scuola eTwinning​ 2018

La Redazione
Giornata di lettura alla Monterisi - archivio
Certificazione attribuita alle scuole che si sono contraddistinte per la qualità dei progetti di gemellaggio elettronico e cooperazione internazionale e per i premi di qualità ricevuti
scrivi un commento 1173

La Scuola Secondaria di Primo grado R. Monterisi di Bisceglie ha ottenuto il riconoscimento di Scuola eTwinning per l’anno scolastico 2018-2019.

La certificazione eTwinning viene attribuita alle scuole che, negli anni, si sono contraddistinte per la qualità dei progetti di gemellaggio elettronico e cooperazione internazionale e per i premi e i certificati di qualità ricevuti.

La procedura di selezione delle Scuole eTwinning, avviata dall’Agenzia Europea eTwinning, è stata attuata in due fasi, con inizio nel dicembre 2017 e termine nel mese di aprile 2018, mese in cui è stato ufficializzato l’ambito riconoscimento alle scuole che hanno soddisfatto i requisiti richiesti per la certificazione.

Il titolo di Scuola eTwinning premia la Monterisi, sotto la guida della DS Prof. L. Scarcelli, per l’internazionalizzazione e l’innovazione della didattica, riconoscendole il ruolo di leader in aree come:

Il riconoscimento conseguito permetterà alla Scuola “R. Monterisi” di essere inserita nella lista delle scuole eTwinning sul portale europeo eTwinning e di fregiarsi del logo di Scuola eTwinning sui documenti ufficiali e sul sito Internet www.scuolamediamonterisi.gov.it. A coronare tanto lavoro svolto dai docenti guidati dalla brillante prof.ssa Lucrezia Di Molfetta è giunta la lettera ufficiale di congratulazioni dalla Commissione Europea.

lunedì 30 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti