Spettacolo

​Primo inedito della cantante biscegliese Gioà​

Pinuccio Rana
La cantante biscegliese Gioà​
"In Questo Istante" è stato scritto da Leonardo Addati e arrangiato negli studi Grooving Records
scrivi un commento 816

È uscito su tutti i digital store il primo inedito della biscegliese Giorgia Amoruso, in arte Gioà.

È un vero piacere scoprire talenti locali che, sebbene giovanissimi, coltivano con semplicità, serietà e spirito di sacrificio i propri sogni.

Appena conclusa la scuola secondaria di primo grado, Gioà spiega che sin da piccola i genitori hanno assecondato la sua voglia di studiare canto, consentendo alla piccola promessa di affacciarsi al mondo della musica a mo’ di gioco.

Ma il suo desiderio di crescere e di studiare, diventa sempre più forte e decide di affidare le sue corde vocali alla maestra Rossella Quatela, colei che con amore e professionalità, la segue nel suo percorso.

Gioà, esprime anche il desiderio di voler studiare la musica a 360 gradi e comincia con il maestro Nico Arcieri, suo “papà musicale “, lo studio del pianoforte.

Diversi i talent a cui ha partecipato, ed altrettanto numerosi i lavori in studio di registrazione dove ha interpretato brani di Mia Martini, Alicia Keys e Lucio Dalla e tanti altri.

Il brano inedito, intitolato “In Questo Istante”, è stato scritto da Leonardo Addati e arrangiato negli studi Grooving Records di Gianluca Porro che ne ha curato il mixing e mastering.

La sitcom scelta per il video, è stata Palazzo Tupputi di Bisceglie, con l’intento di valorizzare edifici ed opere locali, in piena armonia con il testo, concepito come celebrazione dell’amore incondizionato, senza limiti di tempo e spazio.

Il videoclip, curato da Luciano Vernacchia e Simone di Liddo, uscito in contemporanea al brano, può essere visibile sul canale artistica di Gioá.

martedì 2 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti