Attualità

Un ragazzo di Bisceglie tra i Mister Italia 2021

La Redazione
Alberto Mastrodonato
Alberto Mastrodonato di Bisceglie é in prefinale al l concorso nazionale Mister Italia
1 commento 3369
n

Alberto Mastrodonato di Bisceglie é in prefinale al l concorso nazionale Mister Italia la cui finale in presenza si svolgerà tra pochi mesi in Veneto. 

nn

Il concorso per ora si svolge sl web ed Alberto si é classificato primo col titolo Mister Italia Like per i voti ottenutinn

n

 

nn

Conosciamo meglio Alberto da questa intervista

nn

 

nn

n

Presentazione: Ho 21 anni, sono uno studente universitario, oltre che modello. Nel tempo libero vado in palestra, sono seguito da un personal Trainer, Vittorio Caputi della “Personal Center” a Bisceglie.

nn

 

nn

Domanda:

nn

-Quali aggettivi descrivono quello che è il tuo carattere?

nn

Risposta:

nn

Nella vita privata sono una persona affabile, prudente e taciturna. Per quel che concerne l’ambito professionale in quanto modello, sono ambizioso, diligente e riconoscente.

nn

 

nn

Domanda:

nn

-hai mostrato di poter diventare un modello interessante raggiungendo in pochissimo tempo risultati monstre, come hai iniziato a pensare di poter diventare un modello (se lo hai mai pensato in precedenza)?

nn

 

nn

Risposta:

nn

-dunque, in passato sono stato protagonista di scatti per la campagna pubblicitaria online di un negozio della mia città “Chiaromonte” il cui proprietario è un mio carissimo amico, Piero, a cui sono grato per la fiducia e per essere stata la prima persona in assoluto a credere che potessi fare al caso, successivamente ho conosciuto il noto Maurizio Ricci che è un reclutatore di ragazzi e ragazze dal potenziale nonché agente di numerosi modelli, personaggi tv e vip, ed è stato proprio lui a propormi e introdurmi in questo settore.

nn

Con lui ho raggiunto la finalissima di mister Italia 2021 on the web, sono stato premiato recentemente come mister like di mister Italia e ho trovato un agenzia con cui lavorare, tutto questo nel giro di pochi mesi. A Maurizio devo la maggior parte dei successi che sto ottenendo e non finirò mai di ringraziarlo per le numerose opportunità concesse.

nn

 

n

nn

n

Domanda:

nn

-dove vuoi arrivare negli anni a venire?

nn

 

nn

Risposta:

nn

-parto col dire che non mi aspetto necessariamente grandi cose, o meglio più grandi di come già lo siano.

nn

Come tutti però coltivo un sogno, un desiderio, che è quello di sfilare per i più grandi stilisti del panorama nazionale e mondiale, questa sarà la consacrazione e il riconoscimento di tanti sacrifici.

nn

 

nn

Domanda:

nn

-cosa c’è alla base dei tuoi risultati? Qual è il tuo segreto?

nn

 

nn

Risposta:

nn

-non c’è una risposta precisa a questa domanda poiché non c’è nulla da nascondere.

nn

La gente vede i risultati, gli scatti, i casting, ma la stragrande maggioranza non sa che dietro c’è un lavoro che continua ininterrottamente: mi alleno durante la settimana, seguo un’alimentazione sana, leggo molti libri, giornali e mi esercito sulla pronuncia per la cadenza pugliese.

nn

Tutto ciò senza tralasciare lo studio che ha la precedenza su tutto il resto.

nn

 

n

nn

Anche lui come per le scorse edizioni é stato inserito nel mondo dei concorsi dal talent scouter Ricci Maurizio che oltre ad Alberto é riuscito a piazzare sul podio  un ragazzo di Brindisi e uno di Foggia. 

nn

Auguriamo ad Alberto di arrivare il più in alto possibile. 

n

n

n

nn

 

n

mercoledì 7 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
2 anni fa

Non sei bello.