Attualità

AIOP (Ospedalità privata), Paduanelli nominato Componente della Commissione Nazionale AIOP Rsa

La Redazione
Dott. Marcello Paduanelli
Il Dott. Marcello Paduanelli è Direttore Amministrativo e AA.GG. della Universo Salute srl
scrivi un commento 215

Il Comitato Esecutivo dell’AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata), nella seduta del 23 giugno scorso, ha conferito al Presidente Aiop Basilicata, dott. Marcello Paduanelli, l'incarico di Componente della Commissione Nazionale AIOP Rsa.

nn

La Commissione nazionale Rsa Aiop, coordinata dal dott. Enrico Brizioli, ha l'obiettivo di assicurare un confronto e adeguato approfondimento con gli organismi governativi deputati sul delicato tema della riforma dell’assistenza sanitaria e sociosanitaria della popolazione anziana, di cui è evidente la necessità di una razionalizzazione.

nn

Il Dott. Marcello Paduanelli – che attualmente ricopre l'incarico di Direttore Amministrativo e AA.GG. della Universo Salute srl – ha dichiarato: “Nel ringraziare il dott. Paolo Telesforo , A.D. della Universo Salute srl, e il Comitato Esecutivo Aiop per la fiducia riposta nel conferimento del prestigioso incarico, assicuro tutto il mio impegno per contribuire alla  riforma dell’assistenza agli anziani nell’ottica di un continuum assistenziale che privilegi la qualità dell’assistenza e dei servizi.”.

nn

 

n

giovedì 8 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti