Attualità

BinarioZero: COINCIDENZA -il teatro all’aperto- a cura di Giancarlo Attolico (attore, regista)

La Redazione
BinarioZero
Il teatro all'aperto una necessità, per respirare a pieni polmoni senza mascherina, per apprezzare la natura: un tramonto, le stelle, il buio, il vento, il mare.
scrivi un commento 245

La compagnia teatrale BinarioZero, dopo la sua prima uscita pubblica durante il Tempo dei piccoli 2021 con Sciam e “storie imbarcate”annuncia in questa estate 2021 tre appuntamenti teatrali all’aperto per bimbi e ragazzi dal titolo: COINCIDENZA -il teatro all’aperto- a cura di Giancarlo Attolico (attore, regista). 

nn

Il teatro all’aperto una necessità, per respirare a pieni polmoni senza mascherina, per apprezzare la natura: un tramonto, le stelle, il buio, il vento, il mare.

nn

La bellezza dello stare con gli altri con tutti i limiti , la fatica di camminare in compagnia di storie, di racconti, letture, poesie e pensieri, tutto quello che avverrà non è programmabile avverrà e sarà solo una “coincidenza”?

nn

La cre-AZIONE per chi forma le nuove generazioni all'arte teatrale da oltre venti anni può nascere e avvenire solo dall’osserv-AZIONE e non da un’imposizione.

nn

Riprendiamoci il tempo, l'azione, questo insolito viaggio inimitabile. I tre appuntamenti saranno: giovedì 15 luglio PM; giovedì 22 luglio PM; mercoledì 28 luglio serale (intercity notte a veder le stelle).

nn

Muniti di zaino, di un quaderno, di una penna , di una borraccia, di un telo e di una torcia ….il resto verrà da se.

nn

Venerdì 9 luglio dalle ore 18 alle 20 sarà possibile presso la nostra sede StazioneZero (via Pendio Misericordia 22) avere informazioni dettagliate e inserirsi tra i passeggeri. Numeri limitati.

nn

info 3406089347 ; www.compagniabinariozero.it

n

giovedì 8 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti