Cronaca

​”In…Canto d’amore”, successo a Roma Intangibile

Francesco Sinigaglia
​"In...Canto d'amore"
Serata di musica e prevenzione, organizzata dallo storico sodalizio di mutuo soccorso
scrivi un commento 739

Si è tenuta, venerdì 16 luglio 2021, presso la location di Parco Unità d’Italia, sotto l’arco caratteristico, una serata di musica e prevenzione, organizzata dallo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile”, presieduto dal Comm. Pasquale D’Addato, in collaborazione con molte associazioni del territorio.

nn

Ad aprire l’evento è stato il presidente D’Addato che ha moderato le relazioni del Prof. Francesco Schittulli, del V.Prefetto dott.ssa Maria Ilenia Piazzolla, del Gen. Giacomo Ricchitelli, e del Sindaco di Bisceglie dott. Angelantonio Angarano. Oltre al Primo cittadino, hanno preso parte all’evento gli assessori comunali Maria Lorusso e Natale Parisi.

nn

L’evento musicale, introdotto dalla socia più giovane del sodalizio Ilaria Di Benedetto, si è configurato come una serata di gran gala di mezza estate e ha visto la partecipazione proattiva di LILT Bisceglie (Lega italiana per la lotta contro i tumori), rappresentata dalla dott.ssa Mariarosaria Colamartino, LILT associazione provinciale BAT, diretta dal dott. Michele Ciniero, e Accademia Cantomania di Gianni Mazzone.

nn

Si sono esibiti i talenti degli artisti: Gianni Mazzone (tenore), Marzia Pedone (soprano), Simona Luglio (vocalist), Franco Morgese (chitarra), Antonio Schiavone (mandolino), Francesco e Rita Ferretta (attori). L’iniziativa estiva di Roma Intangibile ha visto gremire il Parco Unità d’Italia, secondo le vigenti prescrizioni anticovid-19.

nn

Il prossimo appuntamento di “Roma Intangibile” è fissato per sabato 31 luglio 2021 in occasione del festival teatrale “Dionisie Urbane” presso la Lega Navale di Bisceglie.

nn

 

n

domenica 18 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti