Cronaca

«Perché Angarano trattiene i Contributi fitto-casa?»

La Redazione
Contributi fitto casa
E' quanto chiede il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina
3 commenti 308

«Contributi fitto-casa: che diritto ha l'amministrazione della Svolta di trattenere nelle casse comunali le risorse regionali destinate ai contributi e non distribuirle ai cittadini che ne hanno diritto?».

nn

E' quanto chiede il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina.

nn

«Perché – insiste – con le amministrazioni precedenti questi contributi, come tutti gli altri, si pagavano immediatamente ad inizio anno, mentre ora si pagano, quando si pagano, sempre alla fine dell’anno di riferimento? Angarano e i suoi assessori si mettano una mano sulla coscienza e pensino ai tanti cittadini che vivono in condizioni di indigenza e non possono permettersi il “lusso” della cattiva amministrazione, dell’insensibilita’ e del disordine amministrativo della Svolta».

n

martedì 20 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppe.maenzadellorco
giuseppe.maenzadellorco
2 anni fa

Pienamente d'accordo a maggior ragione in questo momento così economicamente difficile per la società credo che sia il momento di aiutare la popolazione e non aggravare sempre più la situazione economica sociale di noi cittadini.

Luigi Lopopolo
Luigi Lopopolo
2 anni fa

A Molfetta hanno già distribuito da fine maggio

GENTILE LUIGI
GENTILE LUIGI
2 anni fa

Il sindaco ha bisogno di soldi,vedi si è fermato anche con l'asfaltatura delle strade a tre quart.Cosa se ne fregano tutta l'amministrazione comunale se i cittadini che ne hanno diritto non hanno nulla?basta che campano loro evviva,dovete vergognarvi da quando vi siete insediati sulle poltrone non state facendo nulla.