Cronaca

Sabato 24 luglio ufficializzato il cartellone estivo biscegliese

Ivonne Vinci
Il porto di Bisceglie
Conferenza stampa alle 10 sulla darsena del porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi
2 commenti 2242

Gli eventi estivi sono già in corso e stanno animando la bella stagione biscegliese con il prestigioso fregio della bandiera blu 2021.

nn

Sabato 24 luglio alle ore 10 sulla darsena del porto turistico – marina resort Bisceglie Approdi il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e l’Assessore alla cultura, Loredana Bianco, illustreranno la prosecuzione del cartellone estivo con tanti altri appuntamenti aperti a tutti che proseguiranno fino a settembre, dall’alba al tramonto e alla tarda serata, abbracciando cultura, musica, arte, danza, spettacolo ed enogastronomia nei luoghi più belli e caratteristici della Città. Un calendario composto valutando le oltre cento proposte pervenute anche grazie all’avviso pubblico “Bisceglie tutto l’anno” e che ha l’obiettivo di contribuire alla ripartenza sociale e collettiva della Città cominciando proprio dal lavoro di tante associazioni del territorio rimaste ferme per lungo tempo a causa della pandemia.

n

venerdì 23 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Reb
Reb
2 anni fa

Sì, ma per favore, per gli eventi organizzati all’arena del mare, abbiate cura contestualmente di silenziare Puerto Azul!

GENTILE LUIGI
GENTILE LUIGI
2 anni fa

In settimana sono andato presso le spiaggie anfiteatro/mastrogiacomo,ma i turisti dove sono?se togli la gente dei comuni limitrofi praticamente nesuno.Ieri sera23/07 abbiamo passeggiato dal porto e fino alla lega navale,solo gente che bivaccava sui muretti ,gran bel turismo caspita.Siamo rientrati di corsa a casa eravamo sfiniti aaaaaaaaaaaaaa.