Altri Sport

Olimpiadi di Tokyo, grazie lo stesso Elena. Niente finale per la Di Liddo

La Redazione
Elena Di Liddo alle Olimpiadi
Gara emozionante, ma è mancato un pizzico di sprint nel finale per raggiungere il traguardo
1 commento 1337

Si ferma in semifinale dei 100 farfalla donne il sogno olimpico della nuotatrice biscegliese Elena Di Liddo (57″60) – fuori dalla finale anche Ilaria Bianchi (58″07) -. Le due azzurre hanno terminato al 13° e al 15° posto, non trovando la nuotata giusta e alzando i loro riferimenti.

nn

Livello molto alto, comunque, nella specialità con la Zhang Yufei davanti a tutte nell’overall con il tempo di 55″89, unica a infrangere la barriera dei 56″.

nn

 

n

domenica 25 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola Gallo
Nicola Gallo
2 anni fa

Elena è giovane. L'aspettano sicuramente altre Olimpiadi e altri prestigiosi traguardi. Epoi…ha dimostrato che i Biscegliesi, con la sola forza di volontà, possono raggiungere mete altissime.
Mi riferiscono che una volta disse che aveva imparato a nuotare alla spiaggia della BiMarmi. Le vasche importanti sono venute dopo con la costanza e il sacrificio fino alle vasche mondiali.
Coraggio Elena, non demordere! Ti aspettano allori e medaglie di valore. E se non arriveranno, ti basti prendere coscienza che avrai fatto tutto il possibile e questo sarà il tuo premio. E anche dei tuoi fans biscegliesi.