Cronaca

Grande successo per la prima serata della festa della cultura a Villa Consiglio

La Redazione
Grande successo per la prima serata della festa della cultura a Villa Consiglio
Stasera si replica con un approfondimento dedicato a Sarnelli
2 commenti 979

Grande successo per la prima serata della festa della cultura a villa Consiglio.

nn

Stasera si replica con la conferenza su Pompeo Sarnelli. La prima serata della prima edizione della festa della cultura ha visto una straordinaria partecipazione di tante persone affascinate da parole, musica e poesia di straordinari artisti e talenti locali che si sono alternati nella suggestiva cornice di villa Consiglio.

nn

La rinascita culturale tanto auspicata da "La città possibile " è già cominciata. La serata organizzata magistralmente dai soci fondatori dell'associazione, Antonia Barba, Mariagiulia Dell'Olio, Katiuscia Nazzarini e Giusy Zecchillo ha visto poeti e artisti ammaliare un pubblico ed emozionato.

nn

La Presidente de "La città possibile" , Stefania D'Addato,  porge l'invito a partecipare a tutte le altre serate cominciando da stasera.

n

mercoledì 28 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Che bello! Altro che la stupidità fatta a sistema delle movide alcooliche.

GENTILE LUIGI
GENTILE LUIGI
2 anni fa

Che belloooooooooooooo?cosa?spettacoli per 4 gatti?voi ve la fate e ve la menate.Ci vogliono iniziative che coinvolgono tutti i cittadini,specie in estate la gente non sa cosa fare o dove andare.In tutto questo il comune che faaaaa?dorme P:S:vedi TRANI fatti un giro a mezzanotte specie il fine settimana,tutto un altro mondo.