Politica

​«Orgogliosi di Elena, ma nessuno fa nulla per risolvere il problema della piscina»

La Redazione
Giorgia Preziosa
La riflessione della Consigliere comunale Giorgia Preziosa che prende spunto dalla nota dell'ex Ministro Boccia
1 commento 521

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota del Consigliere comunale Giorgia Preziosa che replica a quanto affermato dall'ex Ministro biscegliese Francesco Boccia. Ecco il testo della sua riflessione.

nn

«Mi fa piacere anzi sono strafelice  per i successi conseguiti a livello mondiale dall'atleta biscegliese Elena di Liddo, che ha dimostrato,ancora una volta, che la tenacia, l'impegno e la costanza premiano. Elena è l'esempio per molti giovani che praticano sport a livello agonistico e non, Elena è l'esempio per chi coltiva sogni, Elena è di Bisceglie.

nn

A Bisceglie c'è un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 14 e i 15anni che quotidianamente si recano in un altra città per coltivare la passione del nuoto; di questo ne sono a conoscenza tutti ma la cosa sembra non interessare.A Bisceglie, abbiamo una piscina comunale lasciata allo sbando ed è una struttura che potrebbe servire a tutti, piccoli e grandi, abbiamo una struttura che è inadeguata e in degrado.

nn

Non voglio additare nessuno perché non è mio costume ma tutti gli esponenti politici di ieri e di oggi ne sono a conoscenza.

nn

Spero che i successi della nostra campionessa possano essere da stimolo e che la impegno dei politici locali, regionali e nazionali biscegliesi sia immediato e non rimanga solo uno spot politico prima ed elettorale dopo.

nn

Io nel mio piccolo mi impegno così come ho fatto in passato affinché questa città possa migliorare ma è necessario che lo facciano tutti guardando avanti nella prospettive future e non facendo sempre riferimenti al passato. Ringrazio l'onorevole Boccia per l'interesse e spero che ciò sia da stimolo alle istituzioni politiche della città».

n

martedì 10 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Isa Belgiovine
Isa Belgiovine
2 anni fa

Brava Giorgia, sempre attenta alle problematiche giovanili