Cronaca

Atti vandalici nella notte all’interno del parcheggio comunale nei pressi del bastione San Martino

La Redazione
Auto in fiamme
Data alle fiamme un'auto nella notte
2 commenti 2360

Un'auto, questa notte intorno alle 3.00 ha preso letterlamente fuoco all'interno del parcheggio comunale nei pressi del bastione di San Martino. Al momento non si conoscono le cause dell'incendio, quello che è certo è che non è la prima volta che il parcheggio è preso di mira da qualche "teppistello di quartiere" a cui il "sole ha dato alla testa".

nn

Ormai il centro storico è diventato terra di nessuno, dove chiunque può "delinquere" sentendosi legittimato da mancanza di controlli sul territorio e totale sprezzo delle autorità.

nn

Già in passato (non più di 2 mesi fa) altre auto sono state vandalizzate, prese a calci e sassi, finestrini rotti, carrozzerie ammaccate.

nn

I residenti del centro storico sono stanchi, si sentono inermi dinanzi all'"omertoso silenzio" delle istituzioni. Degrado, abbandono, incuria, mancanza di telecamere di sicurezza sono i sintomi di un "quartiere profondamente malato" e abbandonato. Anche la nuova Associazione Abitanti Centro Storico, nata pochi mesi con il chiaro intento di far sentire la propria voce chiede delle risposte tempestive e concrete all' amministrazione per arginare questo triste fenomeno ormai sempre più dilagante.

nn

Il centro storico di ogni città che si rispetti è il biglietto da visita della città stessa.

nn

 

nn

 

n

mercoledì 11 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gerom
Gerom
2 anni fa

Che personaggi orribili, traggono origine dalla loro stirpe, come la gramigna, infestati ed infestanti

Franco
Franco
2 anni fa

Una discarica, in questo caso le fototrappole sarebbero utili.