Cronaca

Controlli dei Carabinieri: a Bisceglie è stata avanzata una proposta di chiusura di un locale

La Redazione
Carabinieri
I controlli del weekend di Ferragosto
scrivi un commento 4432

Nel corso della settimana scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Trani in collaborazione con le Polizie Locali, hanno effettuato mirati servizi straordinari di controllo del territorio, impiegando oltre 40 uomini, con pattuglie della locale Stazione di Trani, della Tenenza di Bisceglie e della Sezione Radiomobile, nonché con l’impiego di personale in abiti civili.. Durante le attività, importante è stato il contributo dei Carabinieri del Reggimento Carabinieri “Puglia” di Bari.  I militari sono stati coadiuvati nelle attività anche da pattuglie della Polizia locale del Comune di Trani e Bisceglie.

nn

I controlli si sono svolti nelle strade dei centri storici e della “movida”, con particolare attenzione agli esercizi pubblici lungo le rispettive litoranee. Sono state controllate 50 persone, 12 autoveicoli e 4 attività commerciali. Sono state sanzionate a Trani, ai sensi della normativa vigente per il contenimento del virus Covid-19, due attività commerciali con rispettiva chiusura di 5 giorni.

nn

A Bisceglie, invece, è stata avanzata una proposta di chiusura di un locale. L’attività di controllo del territorio proseguirà nel corso di tutta la stagione estiva, in considerazione dell’alto numero di persone che si riversano sulla costa.

n

sabato 14 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti