Cronaca

«Tariffe delle mense scolastiche aumentate del 150 per cento. La vera anima della Svolta»

La Redazione
Mensa scolastica - archivio
Ancora una volta è il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina a far sentire la sua voce
1 commento 598

«Tariffe delle mense scolastiche aumentate del 150 per cento. Dopo passi carrabili, “circolari” e Tari (immondizia) un’altra stangata di Angarano & co. contro famiglie e cittadini».

nn

Ancora una volta è il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina a far sentire la sua voce.

nn

«In questi giorni – scrive – è stato pubblicato dal Comune di Bisceglie l’avviso per le domande per l’iscrizione alle mense scolastiche. Come potrà rilevarsi, le tariffe dell’amministrazione Spina, mantenute sempre a 1,70 e 2 euro (due fasce di reddito con esenzione completa delle famiglie più fragili), ora sono state aumentate fino a un massimo di 5 euro (150 per cento di aumento).

nn

Con la crisi Covid, nonostante l’enorme flusso di risorse Statali e Regionali verso il Comune, La Svolta ha tirato fuori la sua vera anima: meno servizi e più tasseper i cittadini. Così, avanzano più soldi per i loro interessi spartitori e clientelari. Inoltre, il “cuore generoso" della Svolta sta evitando di comunicare in modo adeguato che si possono chiedere i rimborsi per le somme pagate negli anni scorsi per i buoni mensa non utilizzati (i cittadini provvedano subito alle richieste altrimenti non troveranno più niente).

nn

Insomma, il prezzo della Svolta si sta rivelando sempre più salato e vessatorio per i cittadini, maltrattati proprio in un momento in cui avrebbero voluto un sindaco e un’amministrazione più sensibili e protettivi verso la propria comunità».

n

venerdì 20 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GENTILE LUIGI
GENTILE LUIGI
2 anni fa

Vai angarano hai fatto bingo ancora una volta,non fai altro che aumentare le tasse,che ne dici se invece tutti dell'amministrazione vi abbassaste lo stipendio?che brutta fine ha fatto bisceglie,e che deve ancora fare ,poveri cittadini.