Calcio

Colpo di spessore per la mediana del Bisceglie Calcio, arriva Tommaso Coletti

La Redazione
Colpo di spessore per la mediana del Bisceglie Calcio
La società presieduta dal presidente Vincenzo Racanati arricchisce ulteriormente la rosa a disposizione di mister Rufini
scrivi un commento 313

L’opera di allestimento dell’organico nerazzurro stellato in vista della stagione 2021/22 prosegue in maniera solerte con l’ingaggio di Tommaso Coletti. Un autentico faro di centrocampo, all’occorrenza anche difensore centrale, con alle spalle numerose esperienze in serie B e C.

nn

Cresciuto nelle giovanili del Bari, a 20 anni passa al Lavello con il quale disputerà il suo primo campionato di serie D. Dopo la prima esperienza in Basilicata, approda in serie C1 a Martina Franca, dando vita ad una lunga carriera di professionismo (385 presenze e 37 gol in C). Nel 2013 esordisce in serie B a Brescia, collezionando 30 presenze e 2 gol. In totale saranno 43 le presenze in “cadetteria” sommando le 13 collezionate nella stagione 17/18 con il Foggia, dopo aver vinto il campionato di serie C nella stagione precedente. Oltre al campionato, Tommaso Coletti vanta anche una vittoria di Coppa Italia di serie C, vinta anch’essa con il Foggia nella stagione 15/16. Esperienze in terza serie Nazionale anche con le maglie di Pescara, Cosenza, Andria, Pergolettese, Teramo, Matera e Triestina.

nn

Nel 2019 ritorna in serie D a Cerignola disputando 24 presenze per poi passare all’Audace Barletta in Eccellenza dove lo scorso anno ha indossato la fascia di capitano vestendo i panni di autentico leader e trascinatore della squadra.

n

mercoledì 25 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti