Cronaca

Sergio Di Bitetto e la sua “BellaVitainPuglia”: un’eccellenza biscegliese nel mondo

Francesco Sinigaglia
Sergio Di Bitetto e la sua “BellaVitainPuglia”: un’eccellenza biscegliese nel mondo
L'imprenditore biscegliese è l'ideatore e fondatore del portale per il turismo
scrivi un commento 4107

“BellaVitainPuglia” è la visione del biscegliese Sergio Di Bitetto, ideatore e fondatore del portale per il turismo, nonché artefice della community “BellaVita” in grado di far scoprire le meraviglie e le bellezze di Puglia attraverso www.bellavitainpuglia.it «per vivere chic, con un click».

nn

La Puglia è una regione rinomata per i paesaggi suggestivi, dove i campi di grano e gli ulivi fanno da scenario ad alcuni film e non solo, dove il mar Adriatico incontra il Mar Ionio, dove la cucina e i suoi piatti tipici prendono per la gola tutti. Nella Puglia delle sagre, delle spiagge e dei locali alla moda è racchiusa la mission di “BellaVitainPuglia", concretata in un portale con l'obiettivo di accrescere la presenza turistica in Regione, tra ristoranti, alberghi, spiagge, musei, concerti, teatri e città.

nn

Sergio Di Bitetto afferma: «BellavitainPuglia nasce per far gustare, amare e apprezzare il nostro territorio. Il nostro obiettivo? Far crescere la nostra regione, farla amare, pullulare di turisti più di quanto non lo sia già, dall'Italia e dal mondo. In fondo non ci sono limiti o orizzonti. La nostra filosofia è quella di portarvi ovunque! E dunque: venite a ballare, mangiare, arricchirvi in Puglia!».

nn

Il biscegliese Sergio Di Bitetto ha implementato recentemente la piattaforma di una sezione dedicata alla regione Basilicata (http://www.bellavitainbasilicata.it/) e, non per ultimo, di una nuova parte legata all’intero territorio nazionale (http://www.bellavitainitalia.it/): «Il nostro portale nasce appositamente con l'obiettivo di rendere facile la scelta tra tutta la qualità che il nostro Paese propone, tra hotel, relais e SPA».

n

giovedì 26 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti