Basket

Lions Bisceglie, prima settimana di preseason alle spalle

La Redazione
Lions Bisceglie
Massima cura per i particolari e ritmi intensi. In definizione il programma delle amichevoli
scrivi un commento 284

Le attività svolte sabato mattina in piscina hanno concluso la prima, intensa settimana di preseason dei Lions Bisceglie, al lavoro da lunedì sotto l’attenta supervisione di coach Luciano Nunzi e la guida sicura, per la parte fisica, del preparatore Michele Falcone.

nn

Nulla è stato lasciato al caso, come da consuetudine. I giocatori nerazzurri sono stati sottoposti a tutti i test atletici finalizzati a una conoscenza delle loro condizioni approfondita fin nei dettagli. Massima cura per i particolari e grandissimo impegno hanno subito caratterizzato l’approccio di tutto lo staff tecnico e dei componenti del roster dei Lions, che si sono calati senza alcuna esitazione nell’avvicinamento alla stagione.

nn

Il primo impegno ufficiale di Supercoppa, avversario Giulianova, potrebbe essere anticipato da domenica 12 a sabato 11 settembre e sarà naturalmente preceduto da alcuni test amichevoli che la squadra sosterrà allo scopo di vagliare i progressi compiuti sotto il profilo della tenuta sul parquet e dell’organizzazione di gioco.

n

domenica 29 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti