Cultura

Libri nel Borgo Antico 2021, il gran finale a Universo Salute

La Redazione
Libri nel Borgo Antico 2021
Alle 19 un convegno sul tema "La costante attualità del pensiero di Don Uva verso il centenario di fondazione dell'Opera"
scrivi un commento 606

Si chiude oggi, lunedì 30 agosto, la dodicesima edizione di Libri nel Borgo Antico.

nn

L’Evento organizzato in collaborazione con Universo Salute, si terrà questa sera presso l’Opera Don Uva.

nn

Alle 19,00 il convegno sul tema “La costante attualità del pensiero di Don Uva verso il centenario di fondazione dell’Opera”, condotto da Alfredo Nolasco. Interverranno Marcello Veneziani, giornalista e scrittore, Paolo Telesforo, amministratore delegato di Universo Salute Opera Don Uva, suor Annateresa Valentini, Congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza.

nn

"Alle ore 21, sul piazzale della Basilica San Giuseppe – con ingresso da Via Bovio, n. 78 – è in programma l’atteso concerto di Antonella Ruggiero intitolato “Elettroshock” – Recital per Alda Merini – con Cosimo Damiano Damato, voce narrante, e Roberto Olzer al pianoforte."

nn

Si ricorda che, nel rispetto delle normative antiCovid e a maggiore tutela del pubblico e di tutti i partecipanti al Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, per partecipare alle presentazioni dei libri è necessario effettuare la registrazione (on line al sito www.librinelborgoantico.com o in presenza). È inoltre necessario presentare all’ingresso delle piazze, il certificato verde di avvenuta vaccinazione o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48ore precedenti.

nn

Per ogni informazione sul programma, sugli eventi o sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il sito www.librinelborgoantico.com o chiamare lo 080.396.09.70

nn

 

n

lunedì 30 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti