Volley

​La Star Volley Bisceglie non si ferma: Enza Ragone in nerofucsia

La Redazione
La Star Volley Bisceglie non si ferma: Enza Ragone in nerofucsia
Innesto di spessore per la squadra di coach Maggialetti
scrivi un commento 60

Un’addizione di spessore, che ribadisce le legittime aspirazioni della Star Volley Bisceglie per la stagione agonistica 2021-2022. Enza Ragone è entrata a far parte della famiglia nerofucsia: la laterale originaria di Altamura, fra le specialiste più apprezzate del ruolo nel palcoscenico pallavolistico pugliese, ha accettato la proposta della dirigenza biscegliese e sarà fra le sicure protagoniste del prossimo campionato di Serie C.

nn

Le esperienze vissute con Leonessa Altamura, Montescaglioso, Castellana, Noci e Castellaneta sono state tutte contrassegnate dall’impronta che Ragone ha lasciato in termini di efficacia, concretezza, capacità di mettere le proprie qualità al servizio del gruppo con l’obiettivo di centrare i risultati prefissati. Lo dimostra la doppietta Serie C-Coppa Puglia con Castellaneta nell’annata 2018-2019, in cui la 28enne atleta murgiana conquistò anche il titolo individuale di miglior schiacciatrice in Coppa oltre a risultare la migliore realizzatrice della squadra.

nn

«Ho trascorso quattro anni stupendi a Castellaneta raggiungendo traguardi significativi: i nuovi stimoli avvertiti fin dai primi contatti con la dirigenza della Star Volley sono stati decisivi per questa scelta» ha commentato Enza Ragone. «L’idea prospettata mi è piaciuta molto e sono particolarmente entusiasta e carica per quest’avventura con Bisceglie in cui punteremo al vertice».

nn

Con Enza Ragone sono sette le componenti dell’organico nerofucsia ufficializzate finora a disposizione di coach Michelangelo Maggialetti: l’altamurana si aggiunge alla centrale Ida Gabriele, alle laterali Sara Binetti ed Emanuela Altamura, alla palleggiatrice Viviana Dominko, al libero Elisabetta Todisco e all’opposto Ester Haliti.

n

martedì 31 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti