Attualità

L’energia dei Sottosuono nel primo appuntamento settembrino del “Blu Festival”

Ivonne Vinci
I Sottosuono
La nota band pugliese si esibirà nella rassegna live allestita da AssoLocali e Bisceglie Approdi nel cuore del porto turistico
scrivi un commento 258

Prosegue con rinnovato slancio anche nei giovedì di settembre la prima edizione del “Blu Festival”, la rassegna live organizzata dalle attività di Via La Spiaggia (accomunate sotto le insegne di AssoLocali) con il supporto logistico di Bisceglie Approdi Marina Resort ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

nn

Giovedì 2 settembre, con inizio alle ore 21.30, sul suggestivo palcoscenico a bordo dell’imponente trimarano ormeggiato nel cuore del porto turistico di Bisceglie si esibiranno i Sottosuono: quattro eclettici e talentuosi musicisti coinvolti in un progetto dal respiro internazionale che spazia dal brit-rock al funk, passando attraverso tutto ciò che è pop. La band pugliese calca con successo da oltre quindici anni i palchi dei locali italiani più prestigiosi e vanta collaborazioni artistiche di spessore (Tiromancino, Giò Di Tonno, Morgan) nonché affermazioni di prestigio in contest nazionali come Sanremo Rock, Castrocaro, Sanremo Music Awards, oltre a diverse ospitate in programmi televisivi nazionali sulle reti Rai e Mediaset. La formazione dei Sottosuono è composta da Raffaele D’Ercole (voce e piano), Stefano Geniale (chitarra), Leo Maniscalco (basso) e Gianni Lanotte (batteria).

nn

L’evento musicale è sponsorizzato dal gruppo Megamark (realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria) e da ConfCommercio Bisceglie.

n

mercoledì 1 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti