Politica

​Tonia Spina è il nuovo Commissario cittadino di Fratelli d’Italia

La Redazione
Tonia Spina
Ventola: «Sono certo che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata»
scrivi un commento 586

Tonia Spina è il nuovo Commissario cittadino di Fratelli d'Italia. Un ruolo di grande responsabilità in vista del Congresso cittadino che dovrà portare FdI l suo assetto organizzativo definitivo. La nomina è stata fatta da Francesco Ventola, coordinatore provinciale del partito e Consigliere regionale.

nn

«A breve – scrive Ventola – ci incontreremo per definire un coordinamento cittadino provvisorio (nell’attesa di poter svolgere i congressi come da Statuto) che ti coadiuverà nell’attività di partito. Solo il commissario cittadino, o suoi delegati e/o designati, è abilitato ad utilizzare il logo ufficiale di Fratelli d’Italia. Sono certo che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita, coinvolgendo tutti i tesserati».

nn

Questo, invece, il testo del comunicato della segreteria provinciale con tutte le nomine città per città.

nn

“In attesa di svolgere i congressi cittadini – rinviati causa Covid, come del resto anche l’appuntamento nazionale di Fratelli d’Italia, Atreju – ho provveduto a nominare i sette coordinatori cittadini della provincia BAT, con i quali iniziare un sinergico e condiviso cammino di organizzazione territoriale di un partito primo in Italia”. Così il coordinatore provinciale e consigliere regionale, Francesco Ventola.
nDi seguito i nomi:

nn

Andria: dott. Civita Flavio Geremia

nn

Trani: dott. Lima Raimondo

nn

Bisceglie: avv. Tonia Spina 

nn

Margherita di Savoia: avv. Damato Michele

nn

Minervino Murge: avv. Sergio Lucia

nn

San Ferdinando di Puglia: dott. Scardigno Saverio

nn

Spinazzola: sig. Todisco Sebastiano

n

venerdì 3 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti