Cronaca

Francesca Castellini​ va in pensione. Il saluto affettuoso del IV Circolo Didattico “Don P. Uva”​​

La Redazione
Il IV Circolo didattico  Don P. Uva - archivio
Il benvenuto alla Dirigente Scolastica Valentina de Gennaro
scrivi un commento 542

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota a firma degli Gli operatori scolastici del IV Circolo Didattico "Don P. Uva" di Bisceglie. 

nn

«L'inizio del corrente anno scolastico rappresenta un momento di passaggio significativo per la comunità scolastica del IV Circolo Didattico 'Don Uva" di Bisceglie. Dopo quattordici anni, la Dirigente Scolastica, Francesca Castellini, lascia la guida della scuola per avere raggiunto il suo pensionamento.

nn

Il personale scolastico le augura una vita serena, nella speranza che voglia custodire caramente i momenti vissuti con ognuno.

nn

Tutti coloro che hanno lavorato con lei hanno incontrato accoglienza costante, confronto di valore, riferimento sicuro per le "cose di scuola" e soprattutto una persona di straordinaria umanità, sempre dalla parte dei bambini, fine ultimo del lavoro scolastico. In questi anni ha sicuramente consegnato la sua impronta di correttezza, legalità e apertura, della quale non si farà a meno.

nn

Allo stesso tempo, docenti e personale ATA accolgono con entusiasmo la nomina della Dirigente Scolastica Valentina de Gennaro, che onora questo circolo didattico.

nn

Porgendole gli auguri più cari, tutti si sentono certi di un avvio d’anno scolastico sereno e speranzosi di un prosieguo fruttuoso dell'attività educativa.

nn

In questo passaggio, doverosi sono i ringraziamenti ai Dirigenti Giovanna Palmulli e Donato Musci, reggenti della scuola negli ultimi due anni. In particolare, al preside Musci per il professionalità e la generosità con le quali ha operato in un periodo complesso. A lui, gli auguri di un percorso felice nella sua nuova sede di titolarità».

n

sabato 4 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti