Calcio

​La società sportiva Don Uva Calcio festeggia i suoi primi 50 anni. Il programma

La Redazione
La società sportiva Don Uva Calcio festeggia i suoi primi 50 anni
Partita tra vecchie glorie, celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Ricchiuti e serata celebrativa
scrivi un commento 184

Sabato 18 settembre la grande famiglia del Don Uva Calcio 1971 festeggia i suoi primi 50 anni di vita.

nn

La società calcistica biscegliese, nata su iniziativa di alcuni dipendenti della Casa della Divina Provvidenza per far divertire gli ospiti dell’Ospedale Psichiatrico, intende celebrare l’importante ricorrenza con una giornata ricca di appuntamenti, da mattina a sera.

nn

Alle ore 10.00 sulla mitica erbetta del Campo Don Uva si disputerà la “Partita del cuore biancogiallo – Memorial Adriano Biscaro”, tra vecchie glorie.

nn

A seguire un convivio comunitario, ospitato dalla sala ricevimenti “Salsello”; per poi assistere alla solenne concelebrazione eucaristica nella Basilica di San Giuseppe, presieduta dall’Arcivescovo della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti (ore 19.00).

nn

Altra tappa importante della giornata l’inaugurazione della mostra fotografica e di cimeli “50 anni di Don Uva Calcio… un sogno divenuto realtà” nei locali dell’Opera (attigui alla Basilica).

nn

Gran finale alle ore 21.00 con la serata celebrativa del 50°, alla presenza di autorità religiose, civili, sportive e imprenditoriali, dirigenza, Comitato organizzatore, calciatori, vecchie glorie e i sostenitori tutti.

nn

 

n

martedì 14 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti