Attualità

Grande successo per il concerto del New Chorus con “JE TE VURRIA CANTA’ .

Pinuccio Rana
concerto del New Chorus
Uno spettacolo di musica, poesia e teatro dedicato al repertorio classico partenopeo
1 commento 471

Nella giornata del 13 settembre, 66° anniversario del pio transito del Venerabile Don Pasquale Uva presso il Tempio di San Giuseppe, il New Chorus ha presentato sul piazzale del Tempio di San Giuseppe, Opera Don Uva, a Bisceglie uno spettacolo di musica, poesia e teatro dedicato al repertorio classico partenopeo  dal titolo  "JE TE VURRIA CANTA' .

nn

Il direttore del coro, flautista e soprano Marzia Pedone  ha entusiasmato il numeroso pubblico presente assieme al suo coro costituito da un ensemble di 44 coristi  e accompagnata al pianoforte dal Maestro Emanuele Petruzzella con canzoni  classiche napoletane: Torna a Surriento -Anema e core –Reginella- Comme facette mammeta—Te voglio bene assai- O Surdato innamorato- e non poteva mancare  Malafemmena-Tu si na cosa grande- O sole mio- Funiculì funiculà , accompagnate anche dal coro del pubblico entusiasta. Una serata ricca di emozioni e anche di poesia  magistralmente declamate dagli attori-poeti: Pina Polaro, Mauro Todisco e Franco Carriera. A presentare la serata la giornalista Grazia Pia attolini.

nn

 

n

venerdì 17 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lucrezia Di Molfetta
Lucrezia Di Molfetta
2 anni fa

Perché conosco questi eventi solo dopo che sono avvenuti? Do e posso trovare la loro programmazione in modo da potervi assistere?