Calcio

Virtus Bisceglie, prima trasferta di campionato sul campo del Trinitapoli

La Redazione
Virtus Bisceglie
Biancazzurri alla ricerca di un altro risultato utile
scrivi un commento 66

Archiviata la parentesi di Coppa Puglia, con la sconfitta maturata sul terreno del Città di Trani nel match giocato giovedì alle 13 e in formazione largamente rimaneggiata, la Virtus Bisceglie è pronta per il primo impegno stagionale lontano da casa nel torneo di Prima categoria 2021-2022.

nn

I biancazzurri di mister Aldo Piccarreta, galvanizzati dal successo ottenuto a spese dell’Atletico Peschici, renderanno visita al Trinitapoli. Gli avversari di turno di De Mango e compagni hanno saltato l’esordio in campionato a Palese per ragioni di natura organizzativa (rimediando uno 0-3 a tavolino) ma in settimana hanno debuttato in Coppa pareggiando 1-1 nel domicilio del Real Zapponeta. Sicuri assenti fra i virtussini Binetti (uscito anzitempo per un guaio muscolare nel match di domenica scorsa) e il portiere Cataldo, mentre andranno valutate le condizioni fisiche di Todisco e Di Sabato. L’obiettivo è dare il massimo e mostrare ulteriori progressi sul piano dell’organizzazione di gioco rispetto alla gara casalinga con i garganici.

nn

L’arbitro designato per la direzione del match è Giovanni Sparapano di Molfetta. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:30.

n

domenica 3 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti