Cronaca

Un minorenne coltivava marijuana sul terrazzo di casa. Sequestrati anche 200 grammi di droga

La Redazione
Un minorenne coltivava marijuana sul terrazzo di casa
Operazione dei carabinieri a Bisceglie
1 commento 1788

Nella cittadina di Bisceglie prosegue serrata l’attività dei Carabinieri nel contrasto al dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Questa volta nel mirino è finito, la scorsa settimana, un minore di Bisceglie, che a seguito di un controllo da parte dei militari della locale Tenenza è stato sorpreso sul terrazzo della propria abitazione intento ad innaffiare una pianta di canapa indiana.

nn

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ben 230 grammi di infiorescenze di marijuana unitamente a materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, oltre a constatare sul terrazzo dell’abitazione la presenza di una piccola serra artigianale con attrezzature idonee alla cura delle piante di canapa indiana.

nn

Il minore, dichiarato in stato di arresto, è stato accompagnato alla presenza di esercente la responsabilità genitoriale, presso gli uffici della Tenenza di Bisceglie e successivamente sottoposto, di concerto con il magistrato di turno della Procura per i Minorenni di Bari, alla misura della permanenza in casa in attesa di udienza di convalida e giudizio direttissimo.

n

venerdì 8 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

E ora ci sarà un referendum che vorrebbe rendere legali queste pratiche.