Cronaca

Questura Bat, attivo il nuovo portale web

La Redazione
Una schermata della Home del nuovo portale della Questura
È possibile visualizzare gli orari di apertura degli uffici della Questura, nonché quelli degli uffici dei commissariati della provincia Bat
scrivi un commento 81

Oltre la pagina facebook, la Questura di Barletta – Andria – Trani ha attivato la propria pagina web raggiungibile mediante l’indirizzo: https://questure.poliziadistato.it/it/BarlettaAndriaTrani.

nn

Utilizzando la sezione “Scrivici” è possibile avere risposte ad esigenze informative di carattere generale. È possibile visualizzare gli orari di apertura degli uffici della Questura, nonché quelli degli uffici dei commissariati della provincia Bat.

nn

Inoltre attraverso la sezione “I fatti del giorno” è possibile accedere alle notizie riguardanti le attività di Polizia ed altro riguardanti il territorio della provincia. All’interno è anche presente la sezione “Servizi” dove sono raggruppati le voci riguardanti i “Permessi di soggiorno”, “Bacheca Oggetti Rubati”, “Servizio Alloggiati Web”, “Rilascio Passaporto” con l'intento di agevolare il cittadino nello svolgimento degli adempimenti correlati con il rilascio del passaporto elettronico.

n

domenica 10 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti