Cronaca

«Solidarietà e vicinanza alla Cgil, agli uomini e alle donne della Polizia»

La Redazione
Gli scontri a Roma
Assessori e consiglieri comunali del Torrione e di Bisceglie Tricolore: Angelo Consiglio, Domenico Storelli, Loredana Bianco, Sergio Ferrante, Franco Coppolecchia, Massimo Mastrapasqua, Michele De Noia e Tommaso Mastrototaro
1 commento 163

“L’assalto alla sede della Cgil di Roma, avvenuto ieri 9 ottobre,  e le aggressioni fisiche contro le Forze di Polizia sono un atto inaccettabile che va contro i principi di democrazia e libertà su cui si fonda il nostro impegno civile e politico. Esprimiamo piena condanna per quanto accaduto ieri e per l’aggressione da parte di gruppi neofascisti al Sindacato e alla Polizia".

nn

E' quanto scrivono gli assessori, i consiglieri comunali delle liste civiche il Torrione e Bisceglie Tricolore: Angelo Consiglio, Domenico Storelli, Loredana Bianco, Sergio Ferrante, Franco Coppolecchia, Massimo Mastrapasqua, Michele De Noia e Tommaso Mastrototaro.

nn

"Giunga la nostra solidarietà e vicinanza alla Cgil – prosegue la nota – e a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato quotidianamente impegnati per garantire l’ordine pubblico, la sicurezza e la legalità, e che ieri hanno difeso i palazzi delle istituzioni democratiche da ulteriori inaccettabili tentativi di assalto. Più forte della violenza di ieri, salga oggi il grido VIVA LA DEMOCRAZIA, VIVA LA LIBERTÀ”.

nn

 

n

domenica 10 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Purtroppo bisogna dire che a Roma anche le forze di Polizia hanno come si dice “menato” a più non posso soprattutto la parte pacifica dei manifestanti. Ci sono filmati incontrovertibili sul web. Quando la retorica si scontra coi fatti perde quasi sempre.