Politica

Violenze a Roma, «Nel nostro Paese non c’è spazio per la violenza squadrista»

La Redazione
Gabriella Baldini
E' quanto scrive Gabriella Baldini coordinatore provinciale Italia Viva
3 commenti 245

“Quanto avvenuto sabato  a Roma con l'attacco alla sede nazionale della Cgil da parte di facinorosi manifestanti No Green Pass è inaccettabile, un episodio che rimanda alle pagine più buie della storia del nostro Paese. Per questo esprimiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza alla Cgil, e in particolare ai rappresentanti e iscritti della provincia Barletta-Andria-Trani”.

nn

E' quanto scrive Gabriella Baldini coordinatore provinciale Italia Viva.

nn

“Nel momento in cui il Paese sta risollevandosi, con grande impegno e saldezza democratica – prosegue -, dalla più grande crisi socio-sanitaria dei tempi moderni, taluni strumentalizzano la pandemia per creare un indegno clima di odio e di intolleranza. Con la massima fermezza, diciamo BASTA, nel nostro Paese non c'è spazio per la violenza squadrista”.

n

lunedì 11 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Tantomeno c'è spazio per la violenza della Polizia su persone inermi non violente, picchiare senza motivo a Roma. La signora Baldini prima di parlare di violenza doveva guardarsi i filmati dei pestaggi a Roma.

Pietro Capurso
Pietro Capurso
2 anni fa

Purtroppo la polizia ha scelto la linea morbida, quella che paradossalmente ora criticano Meloni e Salvini! Chissà cosa avrebbero detto se la polizia avesse scelto, nei confronti di soggetti contigui politicamente, la linea dura! I neofascisti e i violenti che si sono scontrati con le forze dell'ordine e che hanno assaltato i mezzi della polizia e hanno assalito e danneggiato i locali della CGIL vengano individuati e arrestati, e vengano sciolte le organizzazioni fasciste e/o che si richiamano al fascismo! Effettivamente nel nostro Paese non c'è spazio per la violenza squadrista! Le centinaia di migliaia di vittime della seconda guerra mondiale, le devastazioni, la perdita dei territori e tutti i danni provocati dalla dittatura fascista nel nostro Paese sono ancora ben vivi!

Gerom
Gerom
2 anni fa

Green pass, il vuoto assoluto