Cronaca

Droga e soldi provento dell’attività di spaccio, i Carabinieri di Bisceglie arrestano un uomo

La Redazione
Droga e soldi sequestrati dai carabinieri di Bisceglie
Operazione nel quartiere Sant'Andrea
scrivi un commento 4407

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di 50 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

nn

Nello specifico i militari hanno notato una persona in atteggiamento sospetto transitare in zona Sant’Andrea, procedendo contestualmente al controllo. La successiva perquisizione sull’autovettura permetteva di rinvenire due dosi di cocaina e circa 2.000 euro in contanti. I militari hanno dunque esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, rinvenendo all’interno di un mobile in soggiorno, altra cocaina, per complessivi 130 grammi tra dosi già confezionate e cocaina in pietra, oltre a diversi bilancini elettronici, sostanza da taglio e la somma in contanti di 6000 euro, credibilmente provento dell’attività di spaccio al minuto sulla piazza biscegliese.

nn

L’uomo, dichiarato in stato di arresto, è stato accompagnato presso gli uffici della Tenenza Carabinieri di Bisceglie e successivamente condotto, su disposizione del magistrato di turno, presso la Casa Circondariale di Trani ove tuttora è ristretto su ordine del Giudice che ha convalidato l’arresto.

n

domenica 17 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti