Cronaca

​L’ospedale di Bisceglie torna alla vita, il grazie del Sindaco a tutti gli operatori

La Redazione
Il Sindaco Angelantonio Angarano incontra i vertici della sanità biscegliese
Le parole di Angelantonio Angarano che già in Consiglio comunale aveva anticipato la decisione della Asl Bt
scrivi un commento 671

«Come avevo anticipato in consiglio comunale e come ha ufficializzato la Asl Bt, al nostro ospedale dal 25 ottobre saranno riattivate le unità operative di Chirurgia e Ortopedia, dal 26 sarà riattivata la Cardiologia, dal 27 sarà riattivata la Pediatria. Dal 30 ottobre il pronto soccorso garantirà un duplice percorso per pazienti positivi al Covid e per pazienti no-Covid».

nn

E’ quanto scrive il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

nn

«Queste sono notizie decisamente incoraggianti  – prosegue – che, unite al numero esiguo dei ricoverati Covid al “Vittorio Emanuele II” e alla costanza dei dati, nonché alla percentuale dei vaccinati di Bisceglie più alta nella Bat, ci confermano che siamo sulla strada giusta nella lotta al Coronavirus e che dobbiamo continuare così.

nn

L’ospedale di Bisceglie in tutta la pandemia è stato punto di riferimento del nostro territorio e anche oltre, confermandosi una eccellenza assoluta.

nn

Il nostro ringraziamento, non ci stancheremo mai di dirlo, va al Commissario Straordinario della Asl Bt Alessandro Delle Donne e tutta la Asl Bt, al direttore sanitario dell’ospedale di Bisceglie, Andrea Sinigaglia e con loro a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari che hanno lavorato con alta professionalità e smisurata passione, andando ben oltre il loro dovere, per combattere la pandemia, dando un segnale forte di speranza anche nei momenti più delicati.

nn

Mi rivolgo direttamente a tutti loro: grazie infinite da parte di tutta la nostra Comunità, vi saremo sempre riconoscenti».

n

venerdì 22 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti