Politica

Italia Viva BAT, prima assemblea provinciale a Barletta

La Redazione
Italia Viva - Matteo Renzi
Sarà il momento per analizzare e dibattere l'attuale momento politico nello scenario nazionale e nelle realtà locali della BAT, oltre che dell'organizzazione territoriale, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali
scrivi un commento 123

A due anni dalla fondazione alla Leopolda10, e dopo le limitazioni imposte dall'emergenza COVID, domenica 24 ottobre alle ore 10 presso la sede di Barletta in Via Fieramosca n. 31, si svolgerà la Prima Assemblea Provinciale ITALIA VIVA Barletta-Andria-Trani, nel rigoroso rispetto della normativa (certificato verde e dispositivi di protezione personale).
nSarà il momento per analizzare e dibattere l'attuale momento politico nello scenario nazionale e nelle realtà locali della BAT, oltre che dell’organizzazione territoriale, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
nLe nostre comunità cittadine dovranno affrontare la scelta dei nuovi Sindaci e delle prossime amministrazioni locali, con la consapevolezza della delicata e imperdibile sfida del PNRR, da declinare e concretizzare per accompagnare e completare l’intervento nazionale del Governo Draghi, che Italia Viva fortemente e convintamente ha contribuito e contribuisce ogni giorno a delineare.
n
nIl coordinamento provinciale ITALIA VIVA BAT

n

domenica 24 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti