Cronaca

Auto contro dehors sul porto di Trani: fermato neo patentato con tasso alcolemico fuori limite

La Redazione
Auto contro dehor in via Statuti Marittimi
A bordo della Fiat Punto che ha sfondato il dehor del ristorante gestito da un noto chef biscegliese sul porto vi erano tre ragazzi di San Ferdinando di Puglia
scrivi un commento 1682

È stato rintracciato e fermato il giovane che nella notte tra il 31 ottobre ed il primo novembre si è schianta contro i dehors sul porto di Trani. L'auto, una Fiat Punto, era condotta da un ragazzo neopatentato, residente a San Ferdinando di Puglia. Il giovane, mentre transitava in via Statuti Marittimi, ha perso il controllo del mezzo, terminava la propria corsa sfondando il dehor di un ristorante gestito da un noto chef biscegliese. A bordo vi erano altri due ragazzi, entrambi residenti a San Ferdinando di Puglia.

nn

Nessuno degli occupanti riportava lesioni personali e dagli accertamenti si è potuto constatare che il conducente presentava un tasso alcolemico superiore al limite per lui consentito, tale da comportare la prevista violazione amministrativa del Codice della strada, contestata dai Carabinieri, che sono intervenuti sul posto per tutti gli accertamenti del caso.

n

mercoledì 3 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti