Cronaca

Debutta la nuova mensa scolastica, Angarano: «Più qualità e controlli»

La Redazione
Debutta la nuova mensa scolastica
Il sopralluogo del Sindaco e degli assessori Bianco e Lorusso
scrivi un commento 512

«Finalmente si torna a pranzare a scuola dopo due anni in cui il servizio di mensa scolastica era stato sospeso a causa della pandemia. Un piacevole ritorno alla normalità per i nostri bimbi e per noi genitori».

nn

A sottolineare l’importanza anche simbolica della novità, è lo stesso Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

nn

«Stamattina – scrive il Sindaco – con le Assessore Bianco e Lorusso siamo stati alla scuola dell’infanzia del Terzo Circolo Didattico vicino l’ospedale. Vedere i bimbi entusiasti di pranzare con i loro amichetti, considerando che per i più piccoli era la prima volta, ci ha reso felici. Devo ammettere che per un attimo abbiamo temuto per il gradimento del primo a base di verdure, ma tutto è andato bene.

nn

Da quest’anno abbiamo lavorato affinché ci fosse finalmente un aumento della qualità dei pasti e una modernizzazione del servizio che non veniva rinnovato da oltre 16 anni. Questo per una corretta e sana alimentazione dei bimbi e per la tranquillità di noi genitori. Continueremo a monitorare con costanza e attenzione il servizio.

nn

Giovedì 4 novembre, saranno riaperti i termini delle iscrizioni al fine di permettere alle famiglie che non l’hanno ancora fatto di provvedere all’iscrizione».

nn

Questo il Link: https://www6.itcloudweb.com/iscrizioninetbisceglie

n

giovedì 4 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti