Cronaca

«Loculi cimiteriali prefabbricati: Angarano riveda le tariffe e non faccia abusi e ingiustizie»

La Redazione
Il viale del Cimitero di Bisceglie
L'appello lanciato dal Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina
scrivi un commento 1000

«Loculi cimiteriali prefabbricati: Angarano riveda le tariffe e non faccia abusi e ingiustizie nell’assegnazione dei pochi posti della struttura prefabbricata».

nn

E' l'appello lanciato dal Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina che ha presentato una Interrogazione consiliare urgente a risposta scritta in merito all'emergenza che si sta verificando nel locale cimitero comunale. 

nn

«L’opposizione – afferma Spina – non può riposare neanche un giorno con tutte le piaghe amministrative create dalla “Svolta”: ho presentato, su sollecitazione di decine di cittadini, interrogazione consiliare perché si evitino abusi e ingiustizie amministrative nella gestione dei pochi posti della struttura prefabbricata. Non si facciano speculazioni e abusi e, soprattutto, gli assessori comunali pagati dai cittadini pensino a lavorare anziché a riciclarsi e ai loro riposizionamenti futuri dopo l’affondamento annunciato della Svolta (un possibile riferimento alla notizia di ieri della nomina di Natale Parisi a segretario cittadino a Bisceglie di Puglia Popolare-Popolari, ndr)».

nn

«Dignità politica vuole – prosegue Spina – che gli assessori della Svolta che cambino casacca durante il loro mandato si dimettano dal loro incarico prima di usare la loro carica per strumentalizzazioni e finalità politiche post-Angarano. Dal teatrino della vecchia politica interpretata dalla “ Svolta“ noi prendiamo le distanze e con chiarezza e coraggio fin d’ora diciamo che non “imbarcheremo” assessori transfughi che hanno avuto la corresponsabilità di questi disastri amministrativi fino all’ultimo nell’esecutivo cittadino a fianco di Angarano».

n

sabato 6 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti