Cronaca

Aggiornamento / Rissa in discoteca, un giovanissimo ferito con 6 coltellate a Bisceglie

La Redazione
La caserma dei carabinieri di Bisceglie
Non si conoscono ancora le cause della lite
12 commenti 51332

Ore 10.45

nn

Ulteriori agghiaccianti aggiornamenti sulla vicenda di questa mattina all'alba nella discoteca biscegliese: saranno le indagini dei carabinieri, coordinate dalla procura di Trani, a stabilire la dinamica della lite, finita con un giovane di 26 anni di Bari rimasto accoltellato.

nn

La vittima, incensurata, sarebbe stata raggiunta da sei fendenti – tra addome, inguine e gambe – sferrati, per motivi in corso di accertamento, da uno sconosciuto. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale ed è stato stabilizzato. Le sue condizioni non sarebbero gravi ed è ora ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie.  

nn

I militari stanno ascoltando i testimoni dell’accaduto e acquisendo le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza interno al locale in cui, al momento del ferimento intorno alle 5 del mattino di oggi, c’erano circa 2mila persone (dato in attesa di conferma, ndr).

nn

 

nn

Ore 8.00

nn

Poteva finire in tragedia la rissa scoppiata questa notte, quella tra sabato e domenica, in una nota discoteca di Bisceglie.

nn

Al momento le notizie sono poche e frammentarie. Si sa soltanto che un giovanissimo è giunto in ospedale a Bisceglie con almeno 4 ferite su varie parti del corpo. Ferite provocare da un coltello. Il giovane è stato stabilizzato dai medici del Pronto soccorso e non sarebbe in pericolo di vita. 

nn

Le cause del ferimento andrebbero, il condizionale è d'obbligo, ricondotte ad una rissa tra ragazzi scoppiata non si sa ancora per quali ragioni all'interno della discoteca.

nn

Una parola di troppo, qualche spintone e poi la rissa che finisce con uno di loro accoltellato. La vittima, di cui non sono stati rese le generalità, è stato subito soccorso e trasferito in ospedale: le sue condizioni sono stabili. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

n

domenica 7 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
12 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosanna Basile
Rosanna Basile
2 anni fa

Se non siete capaci di garantire la sicurezza richiedete! Duemila persone e siamo ancora in piena emergenza Vergogna! Fanno strabene a farvi chiudere e tenervi chiusi!

Giuseppe vecchietti
Giuseppe vecchietti
2 anni fa

Vergogna

Aurelio Rag. Tortosa
Aurelio Rag. Tortosa
2 anni fa

Vanno perseguiti severamente e velocemente con processo per direttissima senza se e senza ma.La gente onesta ha diritto di vivere in città sicure dove i delinquenti e criminali vengono perseguiti!

Antonio Scarcelli
Antonio Scarcelli
2 anni fa

Gioventù senza valori siete uno schifo solo drink canne e cellulare falliti.

antoniolattanzio837@gmail.com
antoniolattanzio837@gmail.com
2 anni fa

Ancora con i coltelli girano ormai non vi rendete conto che va tutto a rotolo si andrà sempre peggio e ve lo dice un ottimista

antoniolattanzio837@gmail.com
antoniolattanzio837@gmail.com
2 anni fa

Nel 2021 girano con i coltelli non è normale

antoniolattanzio837@gmail.com
antoniolattanzio837@gmail.com
2 anni fa

Bisogna mettere il metal detector all ingresso delle discoteche

Antonio Albanese
Antonio Albanese
2 anni fa

Ma le discoteche non sono ancora chiuse causa covid?
????????

Rosalba Dicandia
Rosalba Dicandia
2 anni fa

Cosa facciamo per i nostri figli. Vieteremo di andare a trascorrere una serata in discoteca, perché manca la sicurezza. Anzi meglio dire: manca lo stato……

Gerom
Gerom
2 anni fa

Il problema, anzi il rebus è a monte. Chi legifera è il parlamento, molti pregiudicati fra loro. Il potere giudiziario, alcuni corrotti fra loro, giudici, pm, ecc. Il potere esecutivo con le mani legate.per ultimo famiglie disastrate con genitori pessimi. Troppo facile prendersela con i giovani. Io amo i ragazzi, la giovinezza, perché sono il futuro, non fate e dite stupidaggini. Le discoteche, la sicurezza, i metal detector. Questo paese ha cessato di esistere con le stragi del 92/93.con l omicidio di stato di falcone e borsellino. Il senso d impunità in Italia è così diffuso che appare un paese sud americano.l Italia non esiste più. Abbiamo una classe dirigente che è la peggiore d Europa. Ma è la più pagata

Leone Ettore
Leone Ettore
2 anni fa

Stiamo attraversando un bruttissimo momento qui ci stiamo uccidendo uno con l'altro se facciamo un conto dei morti ammazzati durante l'anno i numeri sono molto alti,,,,,,violenze dei giovani sono inarrestabili,,,,,,,gente che va in discoteca nel portabagagli delle auto mazze da baseball,,,,,,armati di pistola,,,,,,siamo all'inizio della fine…….qui se non ci avviciniamo alla Chiesa,,,,,,,,ne vedremo delle belle,,,,,,,non guardiamo sacerdoti,,,,,frati,,,,,ma osserviamo la parola di Dio,,,,,,,,

Mirko Costa
Mirko Costa
2 anni fa

Siamo ormai alla frutta è vi dico che andrà sempre peggio…..non dimentichiamoci dell’uccisione del giovane qualche mese fa a Bitonto di un altro appena una settimana fa a Barletta oramai questa gentaglia fa quello che vuole,perché sanno che non c’è una pena certa in Italia metti un buon avvocato a tra qualche anno sei…..fuori…….e lo sanno anche gli stranieri…….questo è fanno qui ciò……che vogliono!!!!!