Cronaca

Rissa in discoteca, il Sindaco: «Ho sentito il Prefetto, subito un vertice»

La Redazione
Angelantonio Angarano
Angarano: «Tutta questa violenza è assurda ed inaccettabile»
1 commento 3679

«Quello che è successo la scorsa notte, con l'accoltellamento di un ragazzo in un locale della nostra Città, è di una gravità inaudita per l'accaduto in sé e perché capita a pochissimi giorni dall'omicidio di Claudio Lasala».

nn

E' quanto si legge nella nota diffusa dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. 

nn

«Tutta questa violenza è assurda ed inaccettabile.  È inammissibile – scrive Angarano – che anziché andare in un locale per divertirsi e stare insieme si rischi di incorrere in risse, scontri o sopraffazione violenta. Siamo di fronte ad un problema sociale molto complesso, serio e diffuso che dobbiamo arginare a tutti i livelli con ulteriore intensità: istituzioni, famiglie, scuola, associazioni, più di quanto si stia già facendo. 

nn

Il Covid ha aumentato il disagio sociale e le fragilità.  Stiamo vivendo un momento particolarmente delicato che richiede ulteriori sforzi per stare accanto ai nostri giovani sin dalla tenera età, combattere l'emarginazione sociale, l'isolamento, il disagio minorile, prevenendo devianze.

nn

Ho sentito il Prefetto della Bat Maurizio Valiante, il quale ha già dato disponibilità ad un incontro per valutare e coordinare ulteriori misure da mettere in campo. Auguro al giovane ferito una pronta guarigione e auspico che le forze dell'ordine possano fare piena luce sull'accaduto per individuare i responsabili».

n

domenica 7 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Io e tu
Io e tu
2 anni fa

Ma uno che esce da casa con il coltello, entra in disco con il greenpass è il coltello, già sarebbe ridicolo così. Continuate a fare controlli sul green pass, dai… che la gente malate è sempre esistita ed esisterà sempre, ma nessuno ha mai voluto far nulla. Ovviamente era premeditata la voglia di far risse, sennò uno il coltello non se lo porta insieme! Suvvia